Avviso prenotazione porzioni legna

Si porta a conoscenza dei censiti aventi diritto di uso civico, che le domande di taglio della porzione di legna per l'anno 2018 potranno essere inoltrate a partire da:
LUNEDI’ 14 MAGGIO 2018 fino a VENERDI’ 15 GIUGNO 2018 ore 12.00

Le istanze dovranno essere presentate su apposito modulo, debitamente compilato, presso la sede comunale  Servizio Segreteria - I piano il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il mercoledì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Per l'anno 2018 la legna di faggio in località Vignol-Vignolet verrà assegnata in piedi, da tagliare ed esboscare. Il pagamento di euro 60,00 a “parte” dovrà essere effettuato all’atto della richiesta; la ricevuta di versamento del pagamento della parte dovrà essere effettuata esclusivamente dagli aventi diritto di uso civico, tramite conto corrente intestato al capofamiglia o ad un componente familiare maggiorenne convivente (appartenente allo stesso nucleo familiare e risultante dall’anagrafe comunale). La ricevuta del versamento effettuato presso la Tesoreria comunale dovrà essere allegata alla richiesta stessa.

Si ricorda che i raggruppamenti (possibilità di avere le particelle di legna vicine) verranno accettati solo in fase di istanza e non durante l'estrazione delle porzioni; pertanto chi interessato è tenuto a comunicarlo al momento del protocollo della domanda.
Gli interessati potranno assistere all’’estrazione delle parti che avverrà in seduta pubblica
il giorno venerdì 24 agosto 2018 ad ore 20.00 presso la sede municipale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Custode Forestale, sig. Partel Claudio al seguente recapito telefonico: cell. 340/7215561.

Giovedì, 19 Aprile 2018