Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato di personale con contratto a tempo determinato nel profilo professionale di Funzionario tecnico categoria D livello base 1^...

Si informa che è indetta una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato di personale con contratto a tempo determinato nel profilo professionale di Funzionario tecnico categoria D livello base 1^ posizione retributiva, presso il Comune di Brentonico.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno lunedì 20 agosto 2018, termine perentorio pena esclusione.

La prova orale è stata fissata per il giorno venerdì 24 agosto 2018 a partire dalle ore 9.00 presso la sala consiliare del Comune di Brentonico in via F.Filzi, n.35 a Brentonico secondo l’ordine che verrà indicato nell’avviso di ammissione alla prova orale.

Avviso di selezione firmato digitalmente
File prot_avviso pubblico.pdf.p7m (276,90 kB)

Domanda in formato pdf
File Domanda funzionario tecnico 2018.pdf (246,21 kB)