Avviso di apertura termini per le iscrizioni all'asilo nido comunale

Fino al 31 ottobre 2017 sono aperti i termini per l’iscrizione all’asilo nido comunale di Brentonico dei bambini residenti di fascia d’età compresa tra i tre mesi e i tre anni per la frequenza dell’asilo nido a decorrere dal prossimo gennaio 2018.

Si rende noto che fino al 31 ottobre 2017 sono aperti i termini per l’iscrizione all’asilo nido comunale di Brentonico dei bambini residenti di fascia d’età compresa tra i tre mesi e i tre anni per la frequenza dell’asilo nido a decorrere dal prossimo gennaio 2018.

Maggiori informazioni sul servizio e i moduli di iscrizioni possono essere scaricati utilizzando il seguente link:

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Finanziario del comune di Brentonico, la referente incaricata è Simonetta Dossi. Qualunque informazione potrà essere richiesta ai seguenti recapiti tel. 0464-399102 fax 0464-399120 e mail ragioneria@comune.brentonico.tn.it, simonetta.dossi@comune.brentonico.tn.itcomunebrentonico@legalmail.it.

Giovedì, 22 Giugno 2017