Avviso alle imprese che gestiscono esercizi commerciali di dettaglio di generi alimentari e prima necessità operanti in zone montane finalizzato a manifestare l'interesse allo svolgimento di interesse...

Con determinazione della Dirigente del Servizio industria artigianato commercio e cooperazione di data 4 giugno 2018, n. 175 è stato approvato l' Avviso alle imprese che gestiscono esercizi commerciali di dettaglio di generi alimentari e prima necessità operanti in zone montane, finalizzato a manifestare l’interesse allo svolgimento di servizi di interesse economico generale” e il relativo modulo “ Manifestazione di interesse allo svolgimento di servizi di interesse economico generale in zone montane” in ottemperanza alla deliberazione della Giunta provinciale del 18 maggio 2018, n. 824.

Lunedì, 16 Luglio 2018