Avviso a tutta la cittadinanza – Entrata in vigore delle modifiche allo Statuto

Il Consiglio comunale nella seduta di data 28 aprile 2016 ha apportato importanti modifiche allo Statuto comunale con particolare riguardo alle disposizioni dedicate alla partecipazione e consultazione popolare. Lo statuto, entrato in vigore il 16 giugno 2016,  è pubblicato nella sezione Documenti utili e, per agevolare la comprensione e la lettura delle modifiche apportate, si allega altresì il documento di sintesi.

La Commissione Regolamenti e Statuto in sinergia con il Servizio Segreteria generale sta predisponendo la nuova bozza di Regolamento sulla partecipazione popolare aggiornato con le modifiche recate allo Statuto.

L'amministrazione comunale provvederà a spiegare le novità introdotte con le modifiche allo Statuto in tema di partecipazione e condividere il regolamento sulla partecipazione con la popolazione.

Venerdì, 24 Giugno 2016