Apertura termini per le iscrizioni all'asilo nido comunale

Si rende noto che fino al 31 maggio 2017 sono aperti i termini per l’iscrizione all’asilo nido comunale di Brentonico dei bambini residenti di fascia d’età compresa tra i tre mesi e i tre anni per la frequenza dell’asilo nido a decorrere dal prossimo settembre 2017.

Maggiori informazioni sul servizio e i moduli di iscrizioni possono essere scaricati utilizzando il seguente link:

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del comune di Brentonico, la referente incaricata è Simonetta Dossi. Qualunque informazione potrà essere richiesta ai seguenti recapiti tel 0464-399102 fax 0464-399120 e mail ragioneria@comune.brentonico.tn.it, simonetta.dossi@comune.brentonico.tn.itcomunebrentonico@legalmail.it.

Venerdì, 18 Novembre 2016