Avvisi e news

Avvisi e news del Comune di Brentonico

Manifestazione di interesse per fornitura ed installazione di arredi ed attrezzature per l'Istituto Comprensivo di Brentonico

• Si informa che l'Amministrazione comunale di Brentonico è intenzionata ad affidare tramite gara la fornitura ed installazione di arredi ed attrezzature ad uso scolastico (didattico e ludico) per l'Istituto Comprensivo di scuola primaria e secondaria di primo grado di Mori-Brentonico presso la sede di Brentonico.

manif_int 621,90 kB
    allegato a 61,12 kB
    allegato b 902,27 kB
  • 20/07/2018

Comunicazione degli alloggi per uso turistico

• Dal giorno 19 luglio 2018 le comunicazioni inerenti gli alloggi per uso turistico (art. 37bis della L.P. 7/2002) dovranno essere compilate attraverso il modulo "Comunicazione Alloggio Turistico".

• 17/07/2018

Avviso di consultazione preliminare di mercato e invito a presentare manifestazione di interesse

• Consultazione preliminare di mercato ed invito a presentare manifestazione di interesse per l'organizzazione della Fiera denominata "Arti, Mestieri e Sapori d'Autunno" che si terrà a Brentonico il 13 e 14 ottobre 2018

• Scarica il file (File application/pdf 285,07 kB)
  • 11/07/2018

Nuova modulistica procedimenti edilizi

• Si avvisa che nella sezione modulistica del sito sono stati inseriti i nuovi moduli aggiornati che dovranno essere utilizzati per i vari procedimenti edilizi.

Si precisa che ad ogni istanza, comunicazione e segnalazione presentata deve essere allegato il modulo "Soggetti coinvolti", reperibile nella sezione modulistica, completo di copia fotostatica di valido documento di identità e codice fiscale o partita iva dei sottoscrittori.

• 06/06/2018

Avviso conferimento borse di studio per tesi e dottorati

• Si informa che sono aperti i termini per i bandi di tesi di laurea e dottorato proposti dal BIM dell'Adige.

Si segnala inoltre la riapertura termini fino al 30.09.2018 dei due bandi dello scorso anno:

• Bando tesi di laure a.a. 2015/2016;
    • Bando dottorati anno 2017.

I bandi di tutti i concorsi ed i relativi moduli di richiesta sono disponibili anche sul sito internet http://www.bimtrento.it.

• Scarica il file (File application/pdf 145,07 kB)
  • 05/06/2018

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO E ADEGUAMENTO IN CORSO DELLE INFORMATIVE PRIVACY

Piano straordinario 2018 per il recupero dei centri storici

• Con la deliberazione n. 515 del 29 marzo 2018, la Giunta provinciale ha approvato il BANDO per l'anno 2018 del Piano straordinario per il recupero dei Centri storici, che consente ai soggetti PRIVATI di presentare domanda di CONTRIBUTO per interventi di recupero edilizio riguardanti le parti esterne degli edifici situati negli insediamenti storici, anche contestualmente ad interventi interni riguardanti alloggi destinati ad abitazione principale.

Le domande di contributo possono essere presentate alla Provincia Autonoma di Trento a partire dal 2 maggio 2018 fino al 31 luglio 2018.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando si consulti il seguente link:

partire dal 2 maggio 2018 fino al 31 luglio 2018.

• 02/05/2018

Nuova procedura per la segnalazione di illeciti e irregolarità.

• Si comunica che in Amministrazione trasparente al seguente link (clicca qui) è stata pubblicata la procedura per la segnalazione di illeciti e irregolarità come previsto dal PTPCT 2018-2020.

• 27/04/2018

Il 5 per mille a sostegno delle attività sociali

• Dal 2006 ogni cittadino, nel compilare l'annuale dichiarazione dei redditi, può scegliere di destinare il cinque per mille della quota dell'imposta sul proprio reddito per finalità di interesse sociale.

Tra i possibili destinatari della scelta c'è anche il comune di residenza, per contribuire al sostegno delle attività sociali.

Con deliberazione della Giunta Comunale, il Comune di Brentonico ha deciso di destinare il cinque per mille all'intervento 19.

• Scarica il file (File application/pdf 260,82 kB)
  • 27/04/2018

Avviso prenotazione porzioni legna

• Si porta a conoscenza dei censiti aventi diritto di uso civico, che le domande di taglio della porzione di legna per l'anno 2018 potranno essere inoltrate a partire da:
    LUNEDI’ 14 MAGGIO 2018 fino a VENERDI’ 15 GIUGNO 2018 ore 12.00

• Scarica il file (File application/pdf 341,01 kB)
  • 19/04/2018

Segnalazione guasti impianti illuminazione pubblica

• Si informa la cittadinanza che per segnalare guasti o disservizi sulle reti di illuminazione pubblica nel comune di Brentonico è possibile contattare il Pronto Intervento di SET al seguente numero verde:

800.969.888

Il servizio è attivo 24 ore su 24.

• 21/03/2018

Avviso manutenzione della vegetazione

Pubblicazione visualizzatore GIS del PRG del Comune di Brentonico

• Vi segnaliamo che sul sito internet istituzionale del Comune di Brentonico al link http://geo.trilogis.it/cbrentonico è stato pubblicato il visualizzatore GIS del Piano Regolatore Generale del Comune di Brentonico.

Il PRG qui pubblicato è stato approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 11.195 del 1 ottobre 1997 e successive modifiche ed integrazioni.

L’utilizzo del PRG pubblicato in Internet permette una rapida consultazione del PRG con finalità esclusivamente informative: i dati e le stampe prodotte non sostituiscono in alcun modo le certificazioni di destinazione urbanistica rilasciate dal Comune di Brentonico.

• 01/03/2018

Banca della Terra

• Si informa la cittadinanza dell'iniziativa proposta dalla Provincia autonoma di Trento dell'istituzione della Banca della Terra.   VENERDI’ 16 MARZO  2018 alle ore 18.00 presso il Comune di Terragnolo – Sala Civica G. Mattuzzi, Frazione Piazza -, si terrà un incontro pubblico promosso dalla Comunità della Vallagarina in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento e il Comune di Terragnolo, sul tema “BANCA DELLA TERRA, database dei terreni incolti”

• Scarica il file (File application/pdf 404,96 kB)