Avvisi e news

Avvisi e news del Comune di Brentonico

Avviso sportello Tributi Sovracomunale Dicembre 2017

  • Nel mese di DICEMBRE 2017 lo sportello del SERVIZIO TRIBUTI E TARIFFE per il comune di Brentonico si terrà il giorno 6 DICEMBRE dalle ore 9.00 alle ore 11.00.Lo sportello  SARA’ GARANTITO ANCHE SENZA APPUNTAMENTO. Sarà inoltre garantito lo sportello presso la sede della Comunità della Vallagarina di Via Tartarotti n. 7 – Rovereto – Palazzo Todeschi - con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

    Recapiti:
    telefono: 0464/010805 (per rifiuti) - 0464/010810 (per imposta immobili)
    e-mail: tributi@pec.comunitadellavallagarina.tn.it

  • Scarica il file (File application/pdf 195,78 kB)
  • 22/11/2017

Convocazione del Consiglio Comunale martedì 28 novembre 2017 ore 19.00

  • Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in adunanza ordinaria di prima convocazione, presso la Sede Comunale per il giorno martedì 28 novembre 2017 ore 19.00 ed eventuale prosecuzione giorno mercoledì 29 novembre 2017 ore 19.00.

  • Scarica il file (File application/pdf 317,45 kB)
  • 20/11/2017

112 - Numero unico d'emergenza

Progetti di Servizio Civile del Comune di Brentonico: graduatorie

  • Si comunica che con determinazione n. 435 di data 9 novembre 2017 sono stati approvati i verbali della Commissione giudicatrice e delle graduatorie di merito della selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale Provinciale del Comune di Brentonico.

  • Scarica il file (File application/pdf 263,85 kB)
  • 14/11/2017

Ordinanza PAT Sp 218 del Monte Baldo senso unico alternato fra Prada e Polsa dal 7.11.2017 al 30.11.2017 dalle 7.30 alle 17.00

  • S.P. 218 della Polsa tra il km 4,000 e il km 10,800 circa fra le località Prada e Polsa nel Comune di Brentonico.
    Istituzione senso unico alternato dal 07.11.2017 al 30.11.2017 dalle ore 7.30 alle ore 17.00.

  • Scarica il file (File application/pdf 71,06 kB)
  • 06/11/2017

Sportello Tributi per il Comune di Brentonico

  • Nel mese di NOVEMBRE 2017 lo sportello del SERVIZIO TRIBUTI E TARIFFE per il Comune di Brentonico si terrà il giorno 24 novembre dalle ore 9 alle 12.00.

    Lo sportello, nelle date sopra indicate, SARA’ GARANTITO SOLO PER I CONTRIBUENTI CHE AVRANNO FISSATO UN APPUNTAMENTO telefonando al n. 0464/010810.
    Sarà inoltre garantito lo sportello presso la sede della Comunità della Vallagarina di Via Tartarotti n. 7 – Rovereto – Palazzo Todeschi - con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

  • Scarica il file (File application/pdf 193,22 kB)
  • 06/11/2017

Ordinanza PAT chiusura invernale Sp 3 da S. Valentino al confine con la provincia di Verona

  • Ordinanza PAT chiusura S.P. n. 3 del Monte Baldo dal km 18,340 (loc. Pianeti di S. Valentino) al km 25,372 (confine con la Provincia di Verona) e dal km 28,539 (loc. Prà Alpesina) al km 35,000 (confine con la Provincia di Verona) nei Comuni di Brentonico e Avio. Chiusura al transito per la stagione invernale dal 10.11.2017 (salvo eccezionali valori di temperatura media) al 11.05.2018. 

  • Scarica il file (File application/pdf 116,65 kB)
  • 06/11/2017

Avviso mobilità per n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Tecnico Abilitato categoria D livello base

  • Avviso di disponibilità di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Tecnico Abilitato categoria D livello base da coprire attraverso mobilità per passaggio diretto ai sensi dell'art.78 comma 2 del ccpl 20 ottobre 2003 e s.m.i.

  • Scarica il file (File application/pdf 3,54 MB)
  • 02/11/2017

Assegni di studio e facilitazioni di viaggio - anno scolastico 2017/2018

  • Comunicato stampa della Comunità della Vallagarina relativo agli assegni di studio e le facilitazioni di viaggio valide per l'anno scolastico 2017/2018 con scadenza il 7 dicembre 2017 ore 12.00

  • Scarica il file (File application/pdf 620,21 kB)
  • 31/10/2017

Decreto del Sindaco - nuovi orari apertura Biblioteca comunale dal 1 novembre 2017

Nuovo Regolamento recante la disciplina semplificata della gestione delle terre e rocce da scavo

  • Dal 22 agosto 2017 il “produttore” deve attestare la sussistenza dei requisiti per la gestione come sottoprodotti dei materiali scavati mediante la presentazione del modulo riportato nell’Allegato 6 al DPR stesso, al comune del luogo di produzione e all’Agenzia di protezione ambientale competente per territorio, almeno 15 giorni prima dell’inizio dei lavori di scavo (art. 21). Lo stesso termine deve essere rispettato nel caso di modifiche sostanziali indicate all'art. 15, comma 2.

    Pertanto a partire dalla data del 22 agosto 2017 non saranno più accettabili,  Agenzia Provinciale Per La Protezione dell'Ambiente e delle amministrazioni comunali competenti per territorio, i nuovi invii MOD1 per la gestione dei materiali da scavo come sottoprodotti ai sensi dell’art. 41 bis del D.L: n. 69 del 21 giugno 2013. L’indirizzo pec della scrivente Agenzia per l’invio dei modelli rimane invariato (suolo.appa@pec.provincia.tn.it)

    Tutte le attività di gestione delle terre e rocce da scavo avviate con i MOD1 trasmessi fino al 21 agosto 2017 compreso potranno essere gestite integralmente secondo la previgente normativa.

    La Nuova modulistica prevista dal decreto è scaricabile dal sito: www.appa.provincia.tn.it

  • 25/08/2017

Sicurezza nelle manifestazioni di pubblico spettacolo

  • Si comunica che il Capo della Polizia, per motivi di sicurezza, ha ritenuto di emanare apposita direttiva finalizzata a governare e gestire gli eventi in occasione di pubbliche manifestazioni che richiamano un elevato numero di persone, per le quali si dovrà produrre i modelli autocertificati verde o giallo e la relativa domanda di autorizzazione.

  • Scarica il file (File application/pdf 73,04 kB)
  • 13/07/2017

Avviso apertura bando per l’ammissione alla convenzione per lo scarico in fognatura dei reflui delle P.M.I. agro alimenti secondo quanto previsto dalla deliberazione della G.P. n. 1721 d.d. 06 ottobre...

  • La Provincia Autonoma di Trento, a partire dal 16 giugno 2017 ha aperto il bando per l’ammissione alla convenzione per lo scarico in fognatura dei reflui delle P.M.I. agro alimenti secondo quanto previsto dalla deliberazione della
    G.P. n. 1721 d.d. 06 ottobre 2014. Negli allegati indicazioni tecniche e modulo per la domanda di ammissione.

    bando 35,08 kB
    domanda 125,23 kB
  • Scarica il file (File application/pdf 35,08 kB)
  • 21/06/2017

112 - un Numero Unico di emergenza per tutta l'Europa

  • Tramite il Servizio Centrale Unica di Emergenza della Protezione Civile, la Provincia Autonoma di Trento ha avviato il progetto per l'introduzione del Numero Unico di Emergenza NUE 112 attraverso il modello della Centrale Unica di Risposta CUR. Il 112 diventa quindi il Numero Unico di riferimento per ogni Emergenza.

  • 23/05/2017

Comunicato stampa relativo all'IMIS anno 2017

Comunicato stampa relativo IMIS anno 2017

  • La Comunità della Vallagarina ha emanato un comunicato stampa relativo all'IMIS anno 2017 per i Comuni aderenti alla gestione Associata dei Tributi tra i quali rientra anche il Comune di Brentonico.

  • Scarica il file (File application/pdf 145,47 kB)
  • 23/05/2017

Iscrizione dell’asilo nido comunale nell’elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia – contributo INPS.

  • La Giunta Comunale nella seduta del 30 marzo 2017 ha deliberato di iscrivere fino al 31 dicembre 2017 il nido d’infanzia comunale di Brentonico nell’elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia ai sensi dell’art. 8 del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 22 dicembre 2012, dando così la possibilità alla madre lavoratrice di richiedere, al termine del congedo di maternità ed in alternativa al congedo parentale, un contributo economico per far fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzia o dei servizi privati accreditati.

  • Scarica il file (File application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document 14,08 kB)
  • 06/04/2017

Nuova approvazione della Dichiarazione Ambientale per il triennio 2015 - 2017, ai fini del mantenimento della registrazione E.M.A.S., di cui al regolamento C.E. 1221/2009.

Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 03 Novembre 2016

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Brentonico powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl