Concorso di idee per la progettazione di un porta biciclette per l'Altopiano di Brentonico

Oggetto del concorso è l’elaborazione di un’idea progettuale, nella forma ritenuta più idonea al suo corretto utilizzo funzionale, finalizzata alla realizzazione con legno locale di porta biciclette originale e caratteristico, da collocare sull’Altopiano di Brentonico con l’obiettivo di avviare un processo di miglioramento dell’immagine del territorio, soprattutto veicolare prospettive di mobilità alternativa e salutare.

Sono ammessi a partecipare soggetti singoli senza vincoli di età, titolo di studio e/o professionalità. E’ altresì ammessa la partecipazione di soggetti in raggruppamento temporaneo purché con conferimento di mandato collettivo ad uno di essi, qualificato capogruppo, che presenta l’elaborato progettuale in nome e per conto proprio e dei mandanti.

Il Comune mette a disposizione per i premi la somma totale di euro 1.800,00 (milleottocento/00 euro).
La graduatoria finale provvederà alla designazione dei seguenti riconoscimenti:
1° classificato: euro 1.000,00 (mille/00 euro)
2° classificato: euro 500,00 (cinquecento/00 euro)
3° classificato: euro 300,00 (trecento/00 euro)

Modulo
File MODULO CONCORSO IDEE REALIZZAZIONE PORTA BICICLETTE.pdf (191,90 kB)

Avviso concorso di idee
File avviso concorso di idee per porta bici.pdf (531,28 kB)

Mercoledì, 14 Novembre 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 28 Dicembre 2018