Servizi alla persona

Altre informazioni

Il Comune di Brentonico oltre al servizio di asilo nido, ha attivato il nido familiare Tagesmutter, un servizio per l'infanzia e una nuova opportunità per le mamme lavoratrici.

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 39 di data 28 giugno 2016 è stato approvato il Regolamento comunale per la formazione musicale extrascolastica, con il quale il Comune di Brentonico, nell’esercizio dei poteri di autonomia, determina le forme di garanzia stabilite per la concessione di finanziamenti per la formazione musicale extrascolastica ad enti pubblici e soggetti privati. L'obiettivo è quello di favorire l’iscrizione dei propri cittadini, in ogni fascia d’età, alle diverse realtà musicali operanti sul territorio provinciale per la formazione extrascolastica.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 146 di data 18 agosto 2016 vengono fissati i criteri per la quantificazione del contributo da assegnare ai soggetti aventi diritto per l'anno scolastico 2016- 2017.

Logo marchio family

Il comune di Brentonico ha conseguito il marchio Family in Trentino. Il Comune pone la famiglia al centro delle proprie politiche sociali, sia nell’ambito della programmazione delle politiche (indirizzi generali di governo, piano esecutivo di gestione, programma delle politiche sociali), sia nei diversi settori specifici di intervento, quali ad esempio i servizi, le tariffe, i tempi famiglia – lavoro – svago, l’ambiente e la qualità della vita.

Per l'integrazione delle rette delle case di riposo occorre rivolgersi alla signora Dossi Simonetta del Servizio Ragioneria

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Brentonico powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl