Progetto "SCUP al cantiere comunale di Brentonico"

Cosa si fa?

Il giovane di servizio civile verrà coinvolto sia nelle attività ordinarie programmate sia straordinarie. Le attività programmate sono di norma: pulizia e manutenzione delle strade; le manutenzioni ordinarie cimiteriali, la posa e manutenzione della segnaletica stradale; le manutenzioni degli edifici comunali; le manutenzioni dei parchi, giardini e aree a verde; l’installazione delle attrezzature in occasione di feste e manifestazioni pubbliche, le installazioni elettorali e l’allestimento seggi. Alcune attività del cantiere sono invece di carattere straordinario e imprevedibile: riparazioni di guasti accidentali, emergenze improvvise che si presentano durante l’orario di lavoro, supporto alla protezione civile in caso di eventi naturali importanti.

Data inizio: 1 gennaio 2019
Durata: 12 mesi
Posti: 1

Leggi il progetto allegato!

Progetto completo
File SCUP al cantiere comunale di Brentonico 2018.pdf (148,04 kB)

Scheda di sintesi del progetto "SCUP al cantiere comunale di Brentonico"
File sintesi_SCUP2018_10_straord.pdf (79,35 kB)