TrentinoFamiglia

Nel programma della Giunta provinciale la famiglia è al centro dell'azione di governo. Si sostiene con forza l’obiettivo di favorire la famiglia attraverso nuove politiche e strumenti innovativi. Quattordici gli obiettivi individuati, tra cui l'attivazione dell’Agenzia provinciale per la famiglia. 

Si segnalano le iniziative di

  • "Family Card": una carta gratuita che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento, quali ad es. viaggiare sui mezzi pubblici provinciali ad uno o due genitori con non più di quattro figli minori pagando un solo biglietto a tariffa intera e a visitare le strutture museali del Trentino pagando un solo biglietto a tariffa ridotta per uno o due genitori ed un numero illimitato di figli minori. A breve, è prevista l’attivazione di sconti nei ristoranti, sulle piste da sci, per attività culturali...
  • "Strike": la possibilità per giovani under 35 (residenti, domiciliati o nati nelle province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio, Brescia) di raccontare il proprio piccolo, grande successo. Arte, lavoro, tempo libero, sport, politica... non ci sono limiti, l’importante è che sia stata raggiunta una meta.

Sabato, 26 Agosto 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Ottobre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2019 Comune di Brentonico powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl