Albero della vita: incontro-confronto di famiglia per crescere insieme

Uno spazio d’incontro, confronto scambio e riflessione per mettere in comune i saperi, le pratiche e il saper fare delle mamme e papà nella cura e nell’accudimento dei loro piccoli da 0 a 18 mesi.
I bisogni dei bambini, il pianto, il sonno, lo sviluppo psicomotorio, le attività da proporre e la casa a misura di bambino sono alcuni degli argomenti che verranno trattati durante gli incontri. “Albero della Vita” vuol anche essere un momento d’incontro per l’intera famiglia.

Tutti i mercoledì a partire dal 18 luglio e il primo sabato del mese dalle 9.00 alle 11.00 presso la Ludoteca della Biblioteca Comunale di Brentonico (1° piano).

Mercoledì: incontri rivolti alle donne in gravidanza, neo-mamme e bimbi 0-18 mesi.

Sabato: incontri tematici con esperti, rivolti alle famiglie.

Per info:

Elisa Zugliani 340 7914407  elisazugliani88@gmail.com