Piano straordinario 2018 per il recupero dei centri storici

Con la deliberazione n. 515 del 29 marzo 2018, la Giunta provinciale ha approvato il BANDO per l'anno 2018 del Piano straordinario per il recupero dei Centri storici, che consente ai soggetti PRIVATI di presentare domanda di CONTRIBUTO per interventi di recupero edilizio riguardanti le parti esterne degli edifici situati negli insediamenti storici, anche contestualmente ad interventi interni riguardanti alloggi destinati ad abitazione principale.

Le domande di contributo possono essere presentate alla Provincia Autonoma di Trento a partire dal 2 maggio 2018 fino al 31 luglio 2018.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando si consulti il seguente link:

partire dal 2 maggio 2018 fino al 31 luglio 2018.

Mercoledì, 02 Maggio 2018