Avvisi e news

Avvisi e news riguardanti agricoltura e foreste

Banca della Terra

• Si informa la cittadinanza dell'iniziativa proposta dalla Provincia autonoma di Trento dell'istituzione della Banca della Terra.   VENERDI’ 16 MARZO  2018 alle ore 18.00 presso il Comune di Terragnolo – Sala Civica G. Mattuzzi, Frazione Piazza -, si terrà un incontro pubblico promosso dalla Comunità della Vallagarina in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento e il Comune di Terragnolo, sul tema “BANCA DELLA TERRA, database dei terreni incolti”

• Scarica il file (File application/pdf 404,96 kB)
  • 16/02/2018

Obbligo di manutenzione di siepi, alberi e arbusti

• Il Sindaco avvisa che i proprietari dei terreni confinanti con le strade hanno l’obbligo di mantenere le siepi, gli alberi e gli arbusti, in modo da non comprometterne la viabilità e restringere o danneggiare la strada e di tagliare i rami delle piante che si protendono oltre il confine stradale e che nascondono la segnaletica o che ne compromettono comunque la leggibilità dalla distanza e dalla angolazione necessarie.

Legna ai censiti

• Si porta a conoscenza dei censiti aventi diritto di uso civico, che le domande di taglio della porzione di legna per l'anno 2018 potranno essere inoltrate a partire da:
    LUNEDI’ 14 MAGGIO 2018 fino a VENERDI’ 15 GIUGNO 2018 ore 12.00

Martedì, 26 Luglio 2016 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Agosto 2016